La nostra intervista a Lady D'ambrosio!
Giovane, bella e napoletana DOC : Lei è Enza De Cristofaro , la compagna di Danilo D'ambrosio terzino dell'Inter , la loro Love Story dura da otto anni e vivono insieme da tre;
-Ciao Enza, grazie mille per averci dato l'opportunità di farti qualche domanda per il nostro blog #IlRosaDellaSerieA .
Allora iniziamo parlando un pò di te; film e libro preferito?
Allora iniziamo parlando un pò di te; film e libro preferito?
Ciao a voi! Premetto che non sono un tipo da divano e tv (dice ridendo) ma amo il libro "Colpa delle stelle" ,mentre per i film preferisco andare al cinema e optare per il genere comico o romantico!
- Ci sveli come impieghi il tuo tempo quando il tuo uomo è in ritiro o lontano per un match?
Quando lui non c'è di solito mi organizzo con le altre ragazze e ci regaliamo un week end di spensieratezza tra le città italiane!
Esatto! Adoro tutte le tipologie di pasta presente su questa terra,e come dolce assolutamente la nutella.. a chi non piace?
-E il tuo piatto forte che Danilo ti richiede sempre?
Per fortuna Danilo mangia cose molto semplici , quindi non mi fa grandi richieste, se ha voglia di qualcosa particolare va ai fornelli e si mette all'opera!
-Ci sveli quali progetti avete per il vostro futuro?
Bè sicuramente vogliamo crearci una famiglia ma per adesso ci godiamo la nostra giovinezza.
-Da Torino a Milano, cos'hai trovato di diverso tra le due città? e quale ti piace di più?
Sono entrambe città fantastiche! Abbiamo trascorso tre anni a Torino a dir poco meravigliosi, ma a differenza di Milano è una città a misura d'uomo, Milano è stata una gran bella scoperta ed essendo una persona molto solare e socievole , adoro stare in città piene zeppe di persone e ricche di eventi culturali di moda e di spettacolo!
-La coppia più discussa dell'Inter è sicuramente Icardi/Wanda , cosa pensi di loro? e sulla vicenda Osvaldo, se avesse reagito così con Danilo come l'avresti presa?
Bè conosco Wanda,ma non al punto tale da permettermi di parlare delle sue scelte di vita, per la vicenda Osvaldo , penso comunque che le cose bisogna viverle prima di giudicarle.

-In quale città vivrete, dopo che Danilo chiuderà la sua carriera da calciatore?
Vorrei con tutto il cuore Napoli, ma ci sono molti aspetti da valutare.
-Hai delle aspirazioni lavorative? Se si, ce le racconti?
Si! Spero un giorno di aprire una scuola di danza e dedicarmi al 100% alla mia passione!
-Se Danilo dovesse cambiare squadra, dove vorresti andasse?
-Guarda, io adoro questo stile di vita, non c'è niente di scontato, oggi sei a Milano, domani potresti trovarti in campo al mondo, non avendo ancora bambini , ci spostiamo con molto piacere e facilità, è sempre bello conoscere posti e persone nuove.
-Hai delle amicizie nel mondo del calcio con mogli/compagne di altri calciatori?
Si si, con quasi tutte, ma in particolar modo con le fidanzate di Ogbonna,Cerci e soprattutto Darmian , con quest'ultima posso considerarmi una cugina acquisita .
-Ti piace la moda? cosa ti piace indossare e cosa indossi di solito? Tacchi o sneackers?
Mmm diciamo che non mi piace assistere alle sfilate di moda , o passare da una città all'altra nella settimana della moda , indosso semplicemente quello che più mi piace e quello che è più adatto al mio fisico. Per quanto riguarda i tacchi , fino a poco tempo fa li indossavo 24 ore su 24, li adoro! Poi su richiesta di Danilo ho iniziato a valutare le sneackers, anche quelle non male!

Il tempo libero lo passiamo in compagnia degli amici più stretti , solitamente viaggiamo e cerchiamo di ottimizzare al massimo i tempi visto che sono sempre brevissimi!
-E tu sei una sportiva come il tuo compagno? fai attività fisica?
Si! Ho praticato per 12 anni vari stili di danza e ho conseguito anche il diploma, ma da qualche anno mi sono impigrita e quindi confido sempre nella forza di volontà delle mie amiche che mi trascinando in palestra con loro , menomale che ci sono loro a indurmi! Ho già dato questo persuasivo compito a Federica Cerci per il prossimo Febbraio!
-Ti faccio un ultima domanda Enza, dicci un pò.,.. tu e Danilo come vi siete conosciuti?
Diciamo che il nostro incontro è stato voluto fortemente dal fato , Danilo giocava a Firenze e io vivevo a Napoli , ma un giorno prima di ripartire passò con un mio compagno di classe ad una festa, li ci presentammo, ci conoscemmo e non ci lasciammo piu.
Ci tenevamo a ringraziare calorosamente Enza De cristofaro per la disponibilità e la simpatia
Auguriamo a lei e a Danilo D'ambrosio una vita ricca d'Amore e di successi
Auguriamo a lei e a Danilo D'ambrosio una vita ricca d'Amore e di successi
Grazie Ragazzi, e grazie a chi ha letto la nostra prima di una lunga serie di interviste, alle lady della nostra serie a.
Vi ricordiamo i nostri profili social:
Twitter : https://twitter.com/IlRosaSerieA
Twitter : https://twitter.com/IlRosaSerieA
Instagram: instagram.com/ilrosadellaseriea
Per contattarmi: ilrosadellaseriea@yahoo.it
Nessun commento:
Posta un commento